Pagina 1 di 1

William Hill - ACCO2

Inviato: 22/09/2016 - 00:31
da stonex94
Salve a tutti ragazzi buonasera,
il mio nome è Antonio. Scusatemi se mi presento in questa brutta situazione,ma vorrei parlarvi a malincuore della mia situazione.
Inizio col dire che sono uno studente fuori sede, motivo per cui utilizzo una rete wifi/ rete 4G .

Io fino a qualche giorno fa stavo giocando tranquillamente su william hill,puntando anche cifre non basse e non ci sono mai stati problemi. In passato mi hanno sempre pagato senza alcuna complicazione anzi fin troppo puntuali, insomma nulla da dire.
Dal giorno 19/09/2016 invece è nato il problema. Entro nel conto regolarmente come sempre, ed effettuo parte del prelievo, conto bloccato ACCO2. Contatto live chat e mi chiedono carta identità e documento di residenza.
Invio subito quanto richiesto, anzi oltre alla semplice carta d'identità, ho inviato anche il mio codice fiscale e patente di guida ( poichè le cose in sospeso non mi piacciono); dopo nemmeno 1 H ricevo una email che dice che posso ritornare a giocare.
Entro nel conto, richiedo parte prelievo conto bloccato nuovamente stesso errore.
Mi metto al telefono per 3 volte consecutive per questa situazione, dove mi viene detto di attendere max 48 H dove tutto si risolverà.
Oggi 22/09/2016 alle 16.35 chiamo il call center di Wh per sapere se ci sono novità...l'operatore mi dice che le 48H non sono passate ancora, bhè gli rispondo, che tra qualche ora avrei richiamo allora.

Alle 23.40 contatto la live chat poichè non ho ricevuto nessun aggiornamento riguardo la mia situazione, dove l'operatrice molto gentilmente contatta il dipartimento e mi dice testuali parole : l verifica del conto ancora non è stata terminata, per adesso non è attivo il suo conto; dal mio canto, mi agito subito e chiedo di mettere come nota da far presente ai piani alti : che io i documenti richiesti li ho inviati, hanno avuto 48 H e non sono riusciti a fare nulla; che questa mattina informerò AAMS e se necessario il mio legale di fiducia.
Mi ha spiegato che c'è un ufficio reclami dove posso far presente la situazione.
Insomma ho chiuso la discussione che se entro 24 H la situazione non si sblocchi darò per quanto mi è possibile tutto il materiale necessario al mio legale per far luce su questa vicenda.

La mia domanda : ...ho sempre giocato, depositato, prelevato e ora? Dopo che vinco 3 4 bet mi bloccate il conto per ACCO2? ...e i documenti che ho mandato a cosa servono? A soffiare perchè fa caldo?

Io la mia parte l'ho fatta, sto nel giusto non ho nulla da nascondere anche perchè è un conto creato almeno 1 anno fa quindi non c'è di mezzo nessun bonus, insomma tutto ciò che mi viene chiesto posso fornire, anche se decidono di pagarmi tramite bonifico.

Morale : chiedo gentilmente se possibile a chiunque può in questo forum, se può aiutarmi e far presente quanto dichiarato a qualche responsabile di william Hill; --- la mia user per accedere al conto è stonex94 .

Ringrazio anticipatamente tutti e vi auguro una buona notte.

Re: William Hill - ACCO2

Inviato: 22/09/2016 - 12:32
da stonex94
Ragazzi buongiorno, questa mattina ho sentito AAMS ufficio generale controlli conto gioco e documenti, mi hanno chiesto di mandare un email dettagliata.

Fatto quanto richiesto; successivamente dopo 1H ho voluto sentire WH per vedere se c'erano novità, non so chi nè come o perchè giustamente hanno capito che l'errore era loro e non mio siccome era tutto regolare, il conto è sbloccato, posso continuare a giocare non avendo infranto nessun regolamento .

Detto questo, ho da dirvi una cosa, quando succedono queste cose, e avete soldi in ballo, fatevi sentire, nel caso si renda necessario se avete tutte le carte in regola, contattate un legale di vostra fiducia, perchè siccome in italia, siamo obbligati a giocare su siti AAMS, è giusto che sia NOI che LORO dobbiamo rispettare i regolamenti, altrimenti che senso avrebbe?

Detto questo vi auguro buona giornata e buon lavoro a tutti.

Re: William Hill - ACCO2

Inviato: 23/09/2016 - 23:41
da ventrescaroma
Finche' hanno la facolta' di bloccare il conto per 6 mesi senza motivo ( anzi, per accertamenti....) la vedo dura.