Pagina 1 di 1

Brasile - Cile

Inviato: 25/06/2014 - 01:42
da RyuzAki L.



BRASILE - CILE

La partita si disputerà il 28/06 allo Estadio Mineirao di Belo Horizonte alle ore 13:00 (18.00 ora italiana)

Immagine


Capacità
: 62.547.
Altitudine: 800 m (2624 ft).
Clima: secco e caldo. Giugno e luglio tendono ad essere i mesi più freddi dell'anno, le temperature toccano comunque i 25°C quasi tutti i giorni.
Fuso orario: GMT -3 ore.
Distanza approssimata da Rio: 278 miglia.
Dove si trova: Circondato da montagne dell'entroterra di Rio e Sao Paulo.

Re: Brasile - Cile

Inviato: 27/06/2014 - 13:37
da SharkPunk
Brasile Neymar dipendente, vedo che la quota continua a scendere. Il Cile squadra tosta, può portarla ai supplementari.
X2 Cile @2.40
Cile +1 per un raddoppio

Re: Brasile - Cile

Inviato: 27/06/2014 - 20:49
da cg1983li
Brazil - Chile PINNACLE Away +1 (Match) 1.94 3/10

Marcio chi mi ha preceduto e sottoscrivo, convinto che questo Cile possa anche fare la sorpresa. Vero che i precedenti sono tutti pro-Brasile, che il fattore campo conta (ma anche qui c'è da fare una premessa, il prezzo dei biglietti è talmente caro che purtroppo il pubblico dei mondiali non è il solito pubblico brasiliano e i giocatori della Selecao si sono lamentati di non aver avuto sufficiente supporto dalla "torcida", un fattore che rischia di minare il fattore campo dei verdeoro e di cui tutte le televisioni brasiliane parlano quotidianamente) ma è altrettanto vero che questo Cile ha sbaragliato la Spagna con incredibile facilità, non tirando troppo nell'ultima partita contro gli olandesi (a riposo pure Vidal), ed è a mio avviso il Cile più forte di sempre che abbia mai partecipato ad una fase finale dei mondiali. Il centrocampo è composto di fior di giocatori, di pari livello e sicuramente più disciplinati dei brasiliani, l'attacco gode di due attaccanti letali se lanciati in velocità (esito dell'incontro prevedibile visto che al Brasile si chiederà di fare la partita e di proporsi in attacco con più continuità) e la squadra di Sampaoli pratica un calcio più pragmatico e inquadrato del brasile di Felipao. Purtroppo la nazionale verdeoro deve scrollarsi di dosso la pressione che la attanaglia dal primo incontro, i giocatori sembrano ancora non entrati nello spirito di quel che si stanno giocando e soltanto un Neymar trascinatore contro Croazia e Camerun li ha salvati da due possibili figuracce. Sampaolipp preparerà la partita arginando il 10 verdeoro e puntando sugli inserimenti centrali di Vidal e impostando un centrocampo in grado di imbrigliare Oscar e Hernanes. La partita è già infiammata dalle polemiche di Sanchez, Il quale ha dichiarato " temo più l'arbitro del Brasile", ma l'arbitro sembra essere una garanzia: Howard Webb è nell'elitè degli arbitri mondiali da qualche tempo. Sotto questa prospettiva credo proprio che questo Cile possa fare lo sgambetto ai verdeoro o almeno trascinarli ai supplementari.

Re: Brasile - Cile

Inviato: 27/06/2014 - 22:56
da demidof
non sono d accordo con voi giocare contro il brasile adesso è un azzardo troppo grande, anche io ho seguito il cile e lo vedevo almeno in semifinale ma credo che per arrivarci la strada da percorrere era un altra, infatti lo puntato forte contro l olanda, ma è stata una delusione l olanda la controllato senza concedere nulla e punendolo alla fine facendo emergere grosse difficoltà difensive e sopratutto sulle palle alte, il brasile sicuramente è atteso in crescita l inserimento probabile a centrocampo di fernandinho sicuramente farà bene , i precedenti poi parlano chiaro .sinceramente non vedo il cile in grado di passare , io lo gioco in accoppiata con l argentina @2.40 stake alto.

Re: Brasile - Cile

Inviato: 28/06/2014 - 12:43
da Worse
La quota del Brasile è troppo bassa, non vale per quanto visto fino adesso.
Il girone è stato abbastanza semplice e l'unica partita con un avversario un po' organizzato non son andati oltre lo 0-0.
Il Cile ha retto la fisicità Australiana che ha messo in difficoltà anche l'Olanda, ha dato il colpo di grazia nell'ultima partita utile alla Spagna e contro l'Olanda (ben chiusa) costretti a vincerla se la sono giocata ad armi pari.
Per me questa gara il Brasile se la deve sudare e sicuramente sarà messo in difficoltà, avrà grossi vantaggi dovuti al fattore campo, arbitrale e di minor energie spese che forse gli daranno quel pizzico in più per saltarci fuori, ma all 1 @1,55 preferisco x2 o gol

Re: Brasile - Cile

Inviato: 28/06/2014 - 20:24
da merinoseleccion
Complimenti a SharkPunk per la giocata presa ottima lettura bravo davvero, e bravi anche chi lo ha seguito a ruota, ai supplementari cosa succederà ora ci importa poco :D