Pagina 1 di 1

Cile - Australia

Inviato: 02/06/2014 - 00:04
da RyuzAki L.



CILE - AUSTRALIA

La partita sarà giocata il 13/06 allo Estadio Pantanal di Cuiaba ore 18:00 (00.00 ora italiana)
Immagine

Capacità: 42.968.
Altitudine: 165m (541ft).
Clima: caldo. Le temperature in Cuiaba sono costantemente elevate nel mese di giugno e luglio, raggiungendo in media punte massime di 30°C, si possono anche raggiungere temperature soffocanti di 37-38°C. Possibili precipitazioni temporalesche. Con umidità del 60-70%.
Fuso orario: GMT -4 ore.
Distanza approssimata da Rio: 1201 miglia.
Dove si trova: Proprio nel centro del Sud America, vicino al confine boliviano.

Re: Cile - Australia

Inviato: 05/06/2014 - 21:13
da bagolaro

Codice: Seleziona tutto

Arturo Vidal tira un sospiro di sollievo. È tornato in campo nell'amichevole vinta dal suo Cile con l'Irlanda del Nord, subentrando a 13' dalla fine. Il test personale al menisco del ginocchio operato è andato bene. Il 13 giugno, giorno del debutto mondiale dei sudamericani, contro l'Australia, ci sarà. "Giocherò contro l'Australia. Sono felice, sto bene. Non posso garantire che sarò titolare, ma questo non dipenderà dal ginocchio". Insomma, le parole allarmate del Professor Cugat che ha operato il 6 maggio il menisco del ginocchio destro del centrocampista della Juventus, si sono rivelate, per adesso, esagerate. Il Mondiale di Vidal potrà cominciare regolarmente.

Re: Cile - Australia

Inviato: 09/06/2014 - 16:14
da guest32784
Non so se verrà rischiato già alla prima...
Allenamenti specifici per il centrocampista del Cile e della Juventus, alle prese con una infiammazione al ginocchio destro, postumo del recente intervento di meniscectomia.
Vidal, operato lo scorso 7 maggio a Barcellona, non si allena con i compagni da mercoledì, giorno dell'amichevole con l'Irlanda del Nord, nella quale ha giocato gli ultimi 15 minuti. "Stiamo facendo il possibile perché Vidal sia in campo con l'Australia" hanno assicurato i medici della squadra.

Re: Cile - Australia

Inviato: 13/06/2014 - 09:05
da mrgol
Riporto quanto letto in giro sui maggiori due forum internazionali, info, impressioni e tendenze di gioco, tenendo presente che comunque nn èpiùcome una volta con pagine e pagine di pot per ogni partita, per cui il "campione" per cosi dire è parecchio limitato

Anche senza Vidal, plebiscito per il Cile anche in handicap, HT/FT e chi più ne ha più ne metta.

Australia data come la + scarsa del girone,nn molto rodato come gruppo e difesa massicia ma lenta, nn abituata agiocare contro attaccanti creativi come quelli del Cile.
Inoltre, Cile che gioca praticamente in casa rispetto all'Australia

Quote scesissime, credo la metterò in doppia con qualcos'altro

Re: Cile - Australia

Inviato: 13/06/2014 - 12:48
da RyuzAki L.
Arbitro dell'incontro Noumandiez Doue
Nato il 29-09-1970
Costa D'avorio
Parla francese
Occupazione Farmacista

Re: Cile - Australia

Inviato: 13/06/2014 - 17:10
da RyuzAki L.
Arturo Vidal per alcuni è pronto per altri ancora no, per cui resta in dubbio, probabile vederlo in panchina.

Probabili formazioni

Chile: Claudio Bravo; Mauricio Isla, Gary Medel, Gonzalo Jara, Eugenio Mena; Marcelo Díaz, Charles Aránguiz, Jean Beausejour; Jorge Valdivia, Eduardo Vargas e Alexis Sánchez.

Australia: Mat Ryan; Matthew Spiranovic, Alex Wilkinson, Jason Davison, Ivan Franjic; Mile Jedinak, Mark Milligan, Dario Vidosic; Tim Cahill, Mathew Leckie e Tommy Oar.

Un Chile con Vidal o senza Vidal contro questa Australia (che difficilmente potrà dire la sua in questo mondiale) dovrebbe spuntarla. Un risultato diverso sarebbe una vera sorpresa. Tuttavia o si va di 1 Ah -1 o si sta a guardare con ste quote.. e forse è meglio. :ugiai:

Re: Cile - Australia

Inviato: 13/06/2014 - 22:52
da dino977
Cile: Bravo (c), Mena, Isla, Sanchez, Vidal, Valdivia, Vargas, Medel, Jara, Aranguiz, Diaz

Australia: Ryan, Franjic, Davidson, Cahill, Milligan, Spiranovic, Leckie, Oar, Jedinak (c), Wilkinson, Bresciano

Re: Cile - Australia

Inviato: 13/06/2014 - 23:01
da dino977
Quota alla pari per un HT/FT 1 che prendo in quanto vedendo le formazioni che scenderanno in campo c'è una grossa differenza, il Cile ha uomini esperti specie a centrocampo e in attacco con Isla-Vargas-Vidal e Sanchez che possono mettere in difficoltà l'Australia che come uomini significativi hanno i soli Bresciano-Cahill e Jedinak, poca cosa.