Pagina 1 di 1

Conto betfair bloccato

Inviato: 21/08/2020 - 14:13
da Ramitoss22
Buongiorno a tutti.
Volevo condividere la mia situazione per provare ad avere risposte preventive rispetto a quello che succederà da ora in poi.
Premetto sin da subito che il conto in questione non è mio e non ritengo in nessun modo che betfair abbia sbagliato a sospendere il profilo.
Parto dagli inizi, a seguito di svariate condotte poco propense al gioco d’azzardo nel rispetto dei limiti sono ricorso all’autoesclusione dai siti gambling aams circa 8 mesi fa.
Fortunatamente il tutto si è chiuso senza danno eccessivo complice una grande vincita iniziale di 10.000 euro maturata durante l’arco di 1 anno di gioco semi-responsabile.
Purtroppo da lì sono iniziati i problemi di dipendenza che mi hanno visto erodere buona parte della vincita e che, dato il comportamento fraudolento che stavo sviluppando, ho preferito procedere con l’auto esclusione.
Sfortuna ha voluto però che mi trovassi con un amico e che, seppur corto regolamento (non ne eravamo a conoscenza poiché non avevamo letto i termini dell’accordo, colpa nostra!) mi ha concesso i dati di accesso “acquistando” del credito presente sul suo conto.
La situazione, come previsto a tempo debito, mi è sfuggita di mano e una volta consumato il credito pattuito con il mio amico ho collegato la mia carta al suo conto senza fare attenzione al nominativo della carta, salvata dunque a suo nome.
Sfortuna e mancanza di buon senso mi hanno portato a depositare nel giro di qualche mese 5100 euro sforando il tetto della grande vincita iniziale e andando a rimetterci soldi di tasca mia.
A seguito di un percorso con una psicologa e grazie alla stretta familiare ricevuta posso dire ufficialmente di non sentire più la necessità di giocare d’azzardo, uscendo di fatto dal giro.
Tuttavia la carta con la quale sono stati depositati è stata chiusa per evitare eventuali ricadute e alla spiegazione del tutto a betfair il conto del mio amico è stato sospeso.
Ovviamente mi sento pienamente responsabile della situazione e vorrei sapere se questo mio amico potrà riavere il suo credito che si aggirava intorno a 300 euro e la possibilità di continuare a fare exchange sulla piattaforma senza eccessive ripercussioni.
Vi ringrazio per la lettura del papiro che ammetto aver utilizzato come sfogo personale oltre che come richiesta di informazioni