Pagina 1 di 1

vergogna sportingbet

Inviato: 03/11/2008 - 23:28
da marzena
"Vergogna" è una parola che i signori di sportingbet.com non conoscono evidentemente :
questa è la mia ultima scommessa effettuata con gli ultimi 49 euro rimasti sul conto; si riferisce all'incontro olympiakos volou vs Kalamaria dove ho scommesso per la vittoria della squadra di casa nel primo tempo (conclusosi 2 a 0 appunto)

Data Codice identificativo Scommessa Puntata totale Stato Tipo Vincita
(Potenziale vincita) Sport Evento/Mercato / Selezione Quota Handicap Termini E/W Risultato
27/10/2008 16:37 CET 185994604 49.42 EUR Aperta Singola (96.37 EUR) Calcio Olympiakos Volou v Kalamaria
Half Time
Olympiakos Volou 1.95

Volendo scommetere sugli incontri del giorno seguente e non essendo ancora accreditata la vincita sul mio conto invio loro una e mail di sollecito alla quale rispondono così:



La ringraziamo per averci contattato.





In seguito alla Sua segnalazione sulla scommessa in oggetto, La informiamo che i quotisti stanno effettuando degli accertamenti sull’incontro “Olympiakos Volou v Kalamariaâ€

Inviato: 04/11/2008 - 09:22
da mollofire
Non so se ci siano stati movimenti "sospetti" su quel match e non so se tu abbia giocato seguendo qualche drastico calo di quota.
Probabilmente è così e forse non ne eri a conoscenza.
In ogni caso è successo anche a me di aver scommesso su un evento la cui quota era sensibilmente calata e che loro non avevano aggiornato tempestivamente: hanno avuto lo stesso comportamento bloccandomi l'accredito.
Dopo una decina di giorni e un paio di e-mail dove minacciavo di rivolgermi all'IBAS mi hanno regolarmente accreditato la vincita. Credo sia una strategia per scoraggiare i clienti a fare un certo tipo di scommesse.

Inviato: 04/11/2008 - 13:03
da magnumPI
ciao,

sono nuovo del forum, ma non del mondo del betting.
Secondo me a parte queste "analisi" del match che si verificano quando le condizioni non sono chiare (parliamo di partite vendute) o quando i movimenti su betfair sono esagerati (fughe di notizie), il discorso è quello che fa Mollofire. Le cosiddette quote "rivendibili" vengono tempestivamente variate dai bookers per evitare speculazioni.
Ciò non toglie che i bookers .com possono fare un pò quello che gli pare, avendo la possibilità  di voidare... ti assicuro che su un sito italiano (anche la versione .it di sportingbet per esempio) non corri questi rischi, se ti prendi una quota ed entra... te la pagano di sicuro, perchè se vai per avvocati alla fine la spunti tu.

Le quote sui bookers italiani saranno anche meno "golose", però te le pagano (son costretti) anche se per errore ti lascian giocare un avvenimento già  finito o una quota 60.00 che dovrebbe essere 6.00.

Spero di esser stato utile


:roll:

Inviato: 04/11/2008 - 14:24
da marzena
magnumPI ha scritto:ciao,
Ciò non toglie che i bookers .com possono fare un pò quello che gli pare, avendo la possibilità  di voidare...

:roll:

caro magnum in linea di massima l'impossibilità  del void in caso di "palpable error" è una anomalia tutta nostra e in fondo non mi sembra una cosa giusta.
Parimenti non giusto trovo altresì che un book che sponsorizza grandi eventi come sportingbet possa fare ciò che più gli aggrada dei soldi altrui e, cosa più grave a parer mio , senza sentirsi in dovere di dare alcuna spiegazione.... è l'arroganza la cosa più fastidiosa.
Io ho puntato la miseria di 49 euro, ma se fossero stati 490 non ci avrei dormito la notte in preda ad un probabile travaso di bile.
Riguardo al gentile post di mollofire aggiungo che in effetti ho scommesso perchè su betfair "marciavano" quella partita e la quota era , mi sembra 1.45, avendo ormai gli ultimi 49 euro sul conto decisi di giocare il primo tempo ad una quota pressochè doppia (1.95)...
Certo che se per ogni scommessa che si fa bisogna anche temere che venga annullata dal book se a SUO insindacabile giudizio c'è dolo.. ,bè allora è meglio lasciar perdere chi ha di questi comportamenti e rivolgersi altrove.
Poi sono proprio curiosa di sapere se hanno lasciato "aperte" anche le puntate di chi ha perso in quel match... a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca ,nevvero?

Inviato: 04/11/2008 - 14:35
da massi8183
marzena ha scritto:
magnumPI ha scritto:caro magnum in linea di massima l'impossibilità  del void in caso di "palpable error" è una anomalia tutta nostra e in fondo non mi sembra una cosa giusta.


Su questo non sono daccordo, d'altronde quando noi ci sbagliamo a cliccare su una quota non abbiamo la possibilità  di annullare la giocata, quindi i book se sbagliano qualcosa è giusto che siano nelle nostre stesse condizioni.

Per quanto riguarda il tuo problema hai tutta la mia solidarietà , oltretutto la quota del 1° tempo di quel match mi sembra abbastanza in linea con quella del risultato finale, quindi rimango ancora più perplesso.

Inviato: 04/11/2008 - 14:40
da massi8183
naturalmente il quote era sulla frase di marzena e non su quella di magnumPI

ma è sparito il tasto modifica e non ho potuto editare.

Inviato: 04/11/2008 - 15:17
da magnumPI
Parimenti non giusto trovo altresì che un book che sponsorizza grandi eventi come sportingbet possa fare ciò che più gli aggrada dei soldi altrui e, cosa più grave a parer mio , senza sentirsi in dovere di dare alcuna spiegazione.... è l'arroganza la cosa più fastidiosa.
Io ho puntato la miseria di 49 euro, ma se fossero stati 490 non ci avrei dormito la notte in preda ad un probabile travaso di bile.



E io sono assolutamente d'accordo su questo, tuttavia dopo anni a litigare al telefono coi vari bwin, ladbrokes, 10bet etc. mi sembra chiaro che fanno il loro interesse come ogni azienda. Non entro nel merito se questo sia giusto o "etico" o altro, perche probabilmente, anche qui, la pensiamo allo stesso modo... dico solo che su un .com, potendo voidare, possono menartela burocraticamente per poi ridarti solo la puntata (difficile che ti rrubino i soldi), su un .it le cose son + "quadrate": ti han preso la giocata? ... la vincita è tua! senza condizioni. (se il tuo account è in regola chiaramente. se invece ti sei registrato col nome di Manny Ramirez per esempio...).
Capisco e condivido la tua indignazione

ciao

Inviato: 04/11/2008 - 17:55
da CapitanSimon
magnumPI ha scritto:ciao,

ti assicuro che su un sito italiano (anche la versione .it di sportingbet per esempio) non corri questi rischi, se ti prendi una quota ed entra... te la pagano di sicuro, perchè se vai per avvocati alla fine la spunti tu.

Le quote sui bookers italiani saranno anche meno "golose", però te le pagano (son costretti) anche se per errore ti lascian giocare un avvenimento già  finito o una quota 60.00 che dovrebbe essere 6.00.

Spero di esser stato utile


:roll:




Tutto giusto Magnum. Anche a me una volta i book.it mi hanno pagato tranquillamente una inversione di handicap clamorosa. :lol:
C'è un caso, mi sembra, in cui però un giocatore non sia stato pagato... è il famoso 2 a 265.0 :shock: di quota del gioco 1X2 di basket, dove EUROBET.IT sta (o stava) facendo di tutto per non pagare.
:evil: Mi piacerebbe saper come è andata... :lol: :lol: