Pagina 1 di 1

ODISSEA GOLDBET

Inviato: 11/02/2017 - 20:07
da robertostif
Giovedì 10 Febbraio mattina carico 160 euro da carta prepagata. Volevo fare qualche live cerando di arrivare a 500 e prelevare con voucher come ho sempre fatto.

Gioved' 10 Febbraio alle 17:00 arrivo all'obiettivo dei 500. Cerco di prelevare con voucher ma mi dava il seguente errore: "utente non abilitato al prelievo voucher". Chiamo subito Goldbet e l'operatore mi dice che manda una segnalazione all'ufficio competente e che entro la serata sarà ripristinato.

Giovedi 10 Febbraio alle 21:50 cerco di nuovo di prelevare con voucher ma mi dice ancora "utente non abilitato al prelievo voucher". Chiamo quindi Goldbet. L'operatore mi dice che sono cambiate un pò di cose nell'ultima settimana. Dato che una volta ho versato con Paypal mi è stato inibito il prelievo con voucher. Gli faccio notare che l'unica volta che ho versato con Paypal è stato a luglio e le ultime ricariche sono state fatte sempre con prepagata! non ne ha voluto sapere! Prelevo solo 10 euro con bonifico bancario

Giovedì 10 Febbraio alle 22:00 mi decido di fare altri 2 live, arrivo a 1.200 ma stranamente non me lo pagano dopo il quarto d'ora accademico. Si è fatto tardi e vado a dormire.

Venerdì 11 Febbario alle 9:00 avendo liquidità sul conto rigioco 200 euro su una doppia: una partita giocava venerdì e una sabato (entrambe prese) e le restanti 1.000 le prelevo tramite bonifico. Mando una mail a reclami@goldbet.it senza mai ricevere risposta.

Venerdì 11 Febbraio alle 11:00 mi accorgo che il prelievo che avevo fatto con bonifico me lo stavano facendo su conto Paypal senza che io li avessi autorizzati. Chiamo il primo operatore e mi dice che avendo fatto una ricarica (la famosa ricarica di luglio) con Paypal, tutti i prelievi, come da regolamento saranno fatti su Paypal. Come da regolamento il cavolo! Sul regolamento non c'è scritto nulla di ciò! Richiamo e risponde un altro operatore. Spiego che non voglio prelevare con Paypal e mi dice di mandare una mail ad assistenza@goldbet.it per bloccare il prelievo e riprovare con bonifico.

Venerdì 11 febbraio alle 15:00 ritornano i soldi sul conto. Rifaccio un live al volo e arrivo a 1.200. Alle 16:00 prelevo con bonifico e attendo che da pendente diventi completato.

Venerdì 11 febbraio alle 21:50 chiamo goldbet chiedendo come mai ancora non fosse processato il pagamento. Strano, per vincite minori pagano dopo mezz'ora. Risponde che sabato mattina verrà processato.

Sabato 12 febbraio alle 12:00 chiamo per capire perchè il mio prelievo è ancora pendente. L'operatore mi dice che l'ufficio ha aperto da poco e che a breve sarà esecutivo. Aggiunge inoltre che per importi di tali cifre fanno più controlli. Gli rispondo, educatamente, che non c'è bisogno di prendermi in giro! Se avessero voluto l'avrebbero processato entro mezz'ora come fanno spesso e aggiungo che non credo che stiano lavorando da 20 ore sulla mia richiesta di prelievo! Rimando un'altra mail a reclami@goldbet.it senza mai avere risposta!

Sabato 12 febbraio alle 18:00 richiamo! sono passate 25 ore da quando ho richiesto il prelievo e 48 ore che sta andando avanti tutta la storia! L'operatore mi dice che magari l'hanno fatto e che per un errore del sistema è ancora pendente. Gli rispondo che hanno strumenti sofisticati, non credo alla sua storia. Allora mi dice: forse lo processano lunedì, oggi l'ufficio competente è chiuso. Gli rispondo che altre volte ho chiesto prelievi di sabato e domenica e comunque l'operatore in mattinata ha detto che stavano lavorando! Mi risponde ancora che questa è la prassi. Trovandomi a parlare con un operatore del genere chiudo il telefono perchè mi stavo alterando.

Nel frattempo la doppia che ho giocato venerdì alle 9 è presa. Aspetto accredito vincita della scommessa e bonifico processato. Vi farò sapere come andrà a finire...

Re: ODISSEA GOLDBET

Inviato: 21/01/2019 - 15:46
da Delucagold
Buona sera sinceramente anche io sto attraversando con goldbet una vera e propria odissea. Il 27 dicembre 2018 ho effettuato una giocata alle slot e con mio grande stupore ho effettuato una vincita superiore ad € 5000. Ho chiuso la partita in modo corretto purtroppo però quando sono rientrato nel conto gioco la vincita non era stata accreditata sul mio conto gioco. Ho subito chiamato il servizio clienti e anche loro mi hanno confermato che la vincita era stata effettuata ed avrebbero provveduto quanto prima a risolvere il problema. La prima settimana mi hanno mandato a comprare il pepe dicendomi che purtroppo avevano parecchie segnalazioni da risolvere. La seconda settimana mi hanno continuato a dire che dovevo pazientare perché eravamo ancora nel periodo natalizio. Cmq dopo circa un mese ancora non hanno risolto il problema e che avevano provveduto a fare segnalazione ad AAMS. Volevo chiedere magari a chi è più preparato di me come posso fare per risolvere questa cosa. Ormai credo mi stiano prendendo solo in giro

Re: ODISSEA GOLDBET

Inviato: 21/01/2019 - 16:13
da Il Web
'con mio grande stupore' è bella però

qualcuno forse potrà darti qualche info in merito

Re: ODISSEA GOLDBET

Inviato: 18/02/2019 - 13:02
da FAB1
Il Web ha scritto:'con mio grande stupore' è bella però

qualcuno forse potrà darti qualche info in merito


Ciao, ma almeno rispondono alle mail?

Sono 4 giorni che li ho contattati come nuovo cliente, ma non ho ancora ricevuto mezza risposta e pensare che avevo anche intenzione di versare qualcosa per scommettere subito mah...