Pagina 1 di 1

Match del 22/6

Inviato: 18/06/2006 - 15:57
da GNAGHI
Con gli Usa l'Italia ha sbagliato l'approcio al match e non è mai entrataveramente in partita;la vittoria e i troppi complimenti con il Ghana hanno "ammorbidito" un po' troppo la truppa azzurra.
Ora per evitare il Brasile,che presuminbilmente arriverà  primo nel suo girone,bisogna battere la Rep Ceka.
Gara da dentro o fuori(anche se usciamo solo nel caso in cui perdiamo e il Ghana vince),non penso che stavolta sbaglieranno l'approcio.
Mancherà  De Rossi,ma sono piu' pesanti le assenze dei cechi che non avranno Ufo squalificato e un attacco "spuntato" senza Baros,Koeller(infortunati) e Lokvenc(squalificato).
Certo la Rep Ceka è costretta a vincere(ma questo potrebbe essere un boomerang) e ha giocatori di grande esperienza internazionale,però se la nazionale italiana ripete la buona prova d'esordio con il Ghana gli azzurri per me hanno buone chance di farcela.
Mi pare che qualche azzurro sia stanco:Toni,per esempio,anche se non gli sono stati forniti molti palloni giocabili;Iaquinta,che sembra piu' fresco nel periodo,forse sarebbe preferibile.
Gilardino,con il gol,dovrebbe essersi guadagnato la riconferma.
Zaccardo potrebbe avere un turno di riposo,dopo il pasticcio con gli Usa.
Bisognerà  vedere chi sarà  il prescelto come sostituto di De Rossi.
Gli azzurri sono parsi un po' sottotono,ma anche i cechi con il Ghana sono stati sovrastati dal punto di vista fisico.
Con queste premesse non mi dispiace l'Italia da 2,15,ma prima di decidere volevo vedere quale formazione vuole schierare Lippi.

Inviato: 18/06/2006 - 16:59
da ameba
ciao gnaghi :wink:

C' era già  il thread aperto, ricopia lì il tuo post, poi ci penserà  il web a chiudere questo.